Dear Diary,
Un piccolo uccellino mi ha detto che Alice ha comprato questo per me. Quel piccolo uccellino era Alice. Oggi. Quando ero con lei e l'ha comprato per me. E ha detto che intendeva rubarlo e l'ha letto ai tempi a caso. Dunque decido di scrivere l'entrata intera oggi in italiano! Qui andiamo.
La scuola era un pezzo di fesserie, come al solito. Fortunatamente Peter era lì fare tutto migliore! È realmente impressionante~! *sospira* Comunque. Sono tornato a casa e ho scritto più della mia storia, che era divertente. Poi ho giocato più videogiochi, che era anche divertente. Poi ho preso a pensare delle cose a caso. Non niente e dalle cose a caso, mi significo era realmente annoiato, era agito alto, e fissato al soffitto per di due ore con ma i miei pensieri e la mia musica giocano. Era ridere divertente quando ho sentito delle persone arrotondano l'angolo e li facendo pensa che sia stato insano. Bene, il più-così di usuale. Divertimento! Potrei scrivere qualcosa, causa altro questo era il tipo di divertimento!
((Go to the site in my sig if you wanna know what this says! NOTE: the translation back is extremely rough. And apparently Alice means Anchovy in italian.))